Continua a crescere il cast di I mostri, nuovo lavoro di Rob Zombie. Ed è stato proprio il regista ad annunciare l’arrivo di un nuovo membro del cast.
Jeremy Wheeler sarà un rispettato cittadino di Mockingbird Heights.
Wheeler vestirà i panni di Mr. Gateman, capo di Herman Munster presso Gateman, Goodbury, and Graves Funeral Parlor, la più bella impresa di pompe funebri di tutta Mockingbird Heights.
E in un commento, Rob Zombie aggiunge:
Non lasciarti ingannare da quel sorriso da vincente… è un uomo cupo che fa un lavoro cupo.
Nel cast troviamo Sheri Moon Zombie nel ruolo di Lily Munster, Jeff Daniel Philips sarà Herman Munster; Daniel Roebuck interpreterà Nonno Munster; Richard Brake interpreterà il Dr. Henry Augustus Wolfgang; Catherine Schell sarà Zoya Krupp, la regina gitana. Nel cast troveremo anche Cassandra “Elvira” Peterson e Jorge Garcia.
I mostri è uno show degli anni ’60 andato avanti per sole due stagioni, tra il 1964 e il 1966, dando poi via a una serie di film e la serie I mostri vent'anni dopo (1988-1991).
Più di recente anche Bryan Fuller aveva provato a far ripartire il franchise per NBC, ma lo show non era andato oltre la prima stagione.
The Munsters
Regia di Rob Zombie
Con Jeff Daniel Phillips, Sheri Moon Zombie, Daniel Roebuck, Jorge Garcia, Richard Brake, Cassandra Peterson
Scritto da Rob Zombie, Allan Burns, Allan Burns
1 commenti
Aggiungi un commentoEvviva il nepotismo più sfrenato. Ma Rob non ha capito che sua figlia può solo fare parti da spogliarellista di Lap Dance...,dal VERO?? Eppure grazie a papino ha parti che altre candidate gli avrebbero soffiato nel giro di tre minuti. Se poi dovesse per davvero fare la aprte di Morticia, la Ricci, come si vedono in alcune immagini in rete, il paragone sarebbe impietoso. Ma vuol fare ridere, mettere paura, o cosa? Perché per adesso è unnrwgosta sopravvalutato. E di tanto.
Aggiungi un commento
Fai login per commentare
Login DelosID