È disponibile Olokun di Fabrizio Di Filippo, edito dai tipi di Delos Digital nella collana Horror Story a cura di Luigi Boccia.
Sinossi: Braccati dai cacciatorpediniere inglesi e intrappolati tra gli angusti corridoi del sommergibile, in compagnia di un essere antico che dà loro la caccia, i marinai dell’U-375 devono ingaggiare una lotta senza quartiere per sfuggire all'abisso che si spalanca attorno a loro.
L’autore: Fabrizio Di Filippo ha inaugurato la sua vita da apolide nell’estate del 1962 a Firenze, dove si è laureato in Letteratura Italiana. Ha vissuto per oltre venti anni a Roma, città in cui lavora come consulente informatico. Attualmente vive e scrive a Treviso.
Ha pubblicato il racconto lungo L’esule dai sogni per Delos Digital e la raccolta di racconti La città è morta per Giovane Holden Edizioni. Il suo racconto Koupa Gripa si è classificato secondo nell’edizione 2018 del premio Gianfranco Viviani, mentre con il racconto Il progetto di Ariel ha vinto il premio Streghe, vampiri & co. nel 2020.
I suoi racconti sono apparsi su Il Buio, Writers Magazine Italia, Esecranda, NASF.
Aggiungi un commento
Fai login per commentare
Login DelosID