A giugno era stato annunciato che Alexander Skarsgård avrebbe recitato in Infinity Pool, nuovo lavoro di Brandon Cronenberg. Ora, per mezzo del direttore della fotografia Karim Hussain, veniamo a sapere che sono terminate le riprese del thriller fantascientifico.
Queste le parole di Hussain sulla sua pagina Facebook:
Infinity Pool di Brandon Cronenberg è finito. Grazie al cast e alla troupe che hanno lavorato così duramente al film, siamo certi di aver realizzato qualcosa di speciale.
Sinossi: James ed Em sono giovani, ricchi, innamorati e in vacanza. Il loro resort all-inclusive è un paradiso circondato da spiagge scintillanti. Ma fuori dai cancelli dell'hotel c’è qualcosa di molto pericoloso e seducente, qualcosa che si estende oltre i confini dell’Eden.
Le riprese del film erano iniziate il 6 settembre e Infinity Pool ha segnato l’ultima collaborazione tra NEON e Cronenberg dopo Possessor, pellicola che ha riscosso un grande successo.
Skarsgård ha avuto inoltre ruolo di produttore esecutivo. NEON ha cofinanziato e prodotto il film insieme a Topic Studios. Anche Telefilm Canada e il Croatian Film Fund hanno finanziato la produzione.
Infinity Pool
Regia di Brandon Cronenberg
Con Alexander Skarsgård, Cleopatra Coleman, Mia Goth, Thomas Kretschmann, Amanda Brugel, John Ralston, Caroline Boulton, Jeff Ricketts, Jalil Lespert, Roderick Hill
Scritto da Brandon Cronenberg
Aggiungi un commento
Fai login per commentare
Login DelosID