Kevin Bacon si prepara a interpretare il villain nel prossimo reboot di The Toxic Avenger.
Non sono ancora noti i dettagli del suo personaggio, quindi non sappiamo in che modo si inserirà all’interno di questo bizzarro universo. Avendo però già interpretato il ruolo del villain in X-Men – L'inizio, sarà più facile per lui vestire i panni di un “metacattivo”.
A dirigere il reboot sarà Macon Blair. Blair, non nuovo all’umorismo nero, firmerà anche la sceneggiatura della pellicola.
Nel cast insieme a Bacon troveremo Peter Dinklage, Jacob Tremblay e Taylour Paige.
The Toxic Avenger non ha ancora una data di uscita, ma le riprese partiranno nel corso di questo mese.
The Toxic Avenger – il film originale
Il b-movie Troma ha fatto il suo ingresso nella cinematografia mondiale nel 1984. In seguito furono prodotti altri 3 sequel (di qualità molto variabile) e persino un musical.
Sinossi: Melvin Ferd viene costantemente deriso e maltrattato dai giovani che frequentano la palestra in cui lavora. Per cercare di sfuggire all’ennesimo scherzo, Melvin precipita da una finestra e cade in un contenitore di rifiuti tossici. Ne esce fuori una creatura terrificante pronta a rendere difficile la vita dei bulletti e dei criminali di Tromaville.
Il vendicatore tossico
Regia di Lloyd Kaufman, Michael Herz
Con Mitch Cohen, Andree Maranda, Jennifer Prichard, Cindy Manion, Robert Prichard, Gary Schneider, Pat Ryan, Mark Torgl, Dick Martinsen, Chris Liano
Scritto da Joe Ritter, Lloyd Kaufman
Aggiungi un commento
Fai login per commentare
Login DelosID