È disponibile L'elisir del dottor Crook di Francesco Calè, edito dai tipi di Delos Digital nella collana Innsmouth a cura di Luigi Pachì.
Sinossi: Un autobus che viaggia nella notte. Un autista silenzioso e annoiato che guida il mezzo malmesso su una strada che procede dritta e sempre uguale. Un passeggero che si avvicina all'autista per raccontare una storia. La sua storia… e quella dell'elisir del dottor Crook.
L’autore: Nato a Bari nel 1973, Francesco Calè vive a Valenzano (Ba). È laureato in Filosofia con una tesi in Antropologia Culturale. Dopo aver conseguito un master in Comunicazione d’impresa e relazioni pubbliche, ha svolto diversi lavori e diverse attività nel campo del giornalismo e della comunicazione. Cultore di tradizioni popolari, favolistica e mitologia, appassionato di giallistica, collezionista di fumetti. A partire dal 2014 si cimenta con la scrittura creativa, partecipando a diversi contest letterari e aprendo un proprio blog. La scoperta, fatta in tenera età, della figura del "consulting detective" di Baker Street e dell'universo narrativo creato da Arthur Conan Doyle è per lui fonte di una fascinazione irresistibile che gli è rimasta tuttora incollata addosso. Ha pubblicato con Delos Digital tre apocrifi holmesiani.
Aggiungi un commento
Fai login per commentare
Login DelosID