Sì, c’era anche Elvis zombie!
Durante il WrestleMania Backlash, i wrestler sono stati sorpresi da un'orda di zombie. Inutile dire che è seguita un’epica battaglia tra lottatori e non morti. Del resto il legame tra horror e wrestling è stato sempre piuttosto stretto e la ex superstar WWE Dave Bautista non poteva trovare accoglienza migliore per la promozione di Army of the Dead, di cui è protagonista.
Army of the Dead – il film
Zack Snyder torna allo zombie movie con Army of the Dead. A firmare la sceneggiatura del film sono lo stesso Snyder, Shay Hatten e Joby Harold.
Sinossi: Il film racconta di una Las Vegas che, dopo un’epidemia zombie, è ormai in rovina e isolata dal resto del mondo.
Scott Ward (Dave Bautista), ex eroe di guerra che ora cucina hamburger in una zona periferica della città, viene avvicinato da Bly Tanaka (Hiroyuki Sanada) – capo di un casinò – che gli fa una richiesta allettante: entrare nella zona di quarantena infestata dagli zombie per recuperare 200 milioni di dollari sepolti nel caveau del casinò prima che la città venga rasa al suolo dal governo.
Spinto dalla speranza che la sua parte di denaro possa aiutarlo a riallacciare i legami con la figlia Kate (Ella Purnell), Ward accetta l’incarico e mette insieme una squadra scombinata di esperti della rapina. Maria Cruz (Ana de la Reguera), abile meccanico e vecchia amica di Ward; Vanderohe (Omari Hardwick), una macchina ammazza-zombie; Marianne Peters (Tig Notaro), cinico pilota di elicotteri; Mikey Guzman (Raúl Castillo), un influencer stravagante e Chambers (Samantha Win), il suo ride-or-die; Martin (Garret Dillahunt), capo della sicurezza del casinò; un tosto combattente conosciuto come il Coyote (Nora Arnezeder) che a sua volta recluta Burt Cummings (Theo Rossi), una viscida guardia di sicurezza; un abile scassinatore tedesco di nome Dieter (Matthias Schweighöfer).
Scott si ritrova però di fronte a un inaspettato ostacolo emotivo quando Kate si unisce alla spedizione per cercare Geeta (Huma Qureshi), una madre scomparsa nella città.
Con il tempo che scorre inesorabile, un caveau impenetrabile e un’orda di zombie Alpha intelligenti che si avvicina, rimane un’unica certezza: chi sopravvive prende tutto.
Army of the Dead debutterà su Netflix il 21 maggio.
Aggiungi un commento
Fai login per commentare
Login DelosID