Nonostante il calo di ascolti, i fan di The Walking Dead sono ancora numerosi. È stato quindi uno shock per loro scoprire che la serie si concluderà con l’undicesima stagione. In compenso AMC sta lavorando a serie spin-off incentrate su Daryl (Norman Reedus) e Carol (Melissa McBride), il cui debutto era previsto per il 2023.
Durante un’intervista a Collider, Jeffrey Dean Morgan ha però dichiarato che l’annuncio della chiusura è arrivato inaspettato. Sembra che la notizia abbia colto di sorpresa anche Scott M. Gimple e la showrunner Angela Kang. È lecito quindi dedurre che inizialmente i piani della rete erano ben diversi.
Queste le parole dell’attore che interpreta Negan:
Abbiamo ricevuto la notizia nel bel mezzo della pandemia ed è stata una sorpresa, non solo per me e per il resto del cast, ma anche per la produzione. Non ne sapevano niente neanche Scott Gimple e Angela Kang. È stata una doccia fredda. Credo che la stagione 11 fosse stata scritta per far proseguire il racconto, almeno fino a quando non è stato deciso di chiudere la storia. L’annuncio ha colto tutti di sorpresa. Alla decima stagione sono stati aggiunti 10 episodi. Questo conferma che i piani erano altri.
The Walking Dead
Creata da Frank Darabont
Con Danai Gurira, Jeffrey Dean Morgan, Andrew Lincoln, Chandler Riggs, Melissa McBride, Norman Reedus, Lauren Cohan, Christian Serratos
Creata da Frank Darabont
Reti: AMC
Sito ufficiale: amctv.com
8 stagioni - 144 episodi
Aggiungi un commento
Fai login per commentare
Login DelosID