La Snyder Cut ci offrirà senza dubbio una visione sui supereroi della Justice League più spigolosa e sfaccettata, ma nemmeno Darkseid può reggere il confronto in termini di crudeltà con The Boys. E a giudicare dalla prima immagine della terza stagione della serie Amazon, il racconto si farà ancora più caustico e violento.
Nella foto vediamo una statua di Patriota (Antony Starr) in tutta la sua magnificente gloria ariana e l’angolazione sembra voler enfatizzare una particolare qualità del supereroe in perfetto stile The Boys, diretto come un pugno in faccia.
Ed è proprio così che Patriota desidera essere visto. Durante un’intervista con Collider, Starr ha infatti così parlato del suo personaggio:
Patriota non saprebbe chi è senza il suo costume, non saprebbe chi è se non fosse un personaggio pubblico. Ecco perché Stormfront riesce a sfidarlo e infastidirlo così facilmente, mettere in discussione Patriota è come mettere in discussione un credo. È proprio come per la religione. Se a un credente vai a dire che il Dio che adora è quello sbagliato, questi vivrà la cosa come una minaccia alla propria esistenza, alla propria identità. Chiunque metta in dubbio il giudizio di Patriota è visto come una minaccia da estirpare.
The Boys
Creata da Evan Goldberg
Con Antony Starr, Dominique McElligott, Chace Crawford, Jessie Usher, Nathan Mitchell, Karl Urban, Elisabeth Shue, Erin Moriarty
Creata da Evan Goldberg
Reti: Amazon
1 stagione - 1 episodio
Aggiungi un commento
Fai login per commentare
Login DelosID