Play Entertainment presenta I Liviatani – Cattive abitudini, opera prima del regista Riccardo Papa. Il film sarà disponibile on demand sulle principali piattaforme digitali dal giorno 27 luglio.

Acidità e humor nero sono gli ingredienti di questa graffiante black comedy, girata a Bolsena e Capodimonte, che racconta le vicende surreali e grottesche di una famiglia di insospettabili quanto sanguinari assassini seriali.

Sinossi: Orlando e il suo miglior amico, Biagio, si presentano alla famiglia della ragazza del primo, Diana, per chiedere ufficialmente la mano di lei. Il divario sociale tra i due amici e la famiglia Liviatani è sin da subito evidente. Questi ultimi fanno parte dell’alta borghesia da generazioni. Biagio, mosso da innumerevoli dubbi e assurdi sospetti, farà di tutto per convincere Orlando a cambiare idea e portarlo via con sé. Entrambi, però, ignorano di essere ospiti di una simpatica, quanto sanguinaria famiglia di serial killer.

Nel cast del film Gabriel Lo Giudice, Federica Sabatini, Fortunato Cerlino, Antonia Liskova, Eduardo Valdarnini, Giovanni Anzaldo, Giulia Cragnotti e Babak Karimi.