No, tranquilli, non ci è scappato il dito sul tasto caps loc, INLAND EMPIRE deve essere scritto proprio così, tutto maiuscolo, lo ha richiesto espressamente il suo autore. Il fatto è che David Lynch è un tipo ben strano: rimane in silenzio per mesi e poi se ne esce fuori con pochissimi brandelli di notizie per la stampa riguardanti il suo ultimo lavoro che mandano tutti in agitazione.
Il filmaker ha fatto sapere che ha preparato e sta girando il progetto in questione da quasi due anni, anche se non è possibile al momento fissare una data per l’anteprima mondiale (si vocifera comunque di Cannes 2006). Fanno parte del lungometraggio Laura Dern, Justin Theroux, Harry Dean Stanton e Jeremy Irons, e sappiamo anche che Lynch ha girato in digitale.
Il cineasta, la cui ultima fatica edita a questa data sembra essere un video dei Rammstein (contenuto nella raccolta Rammstein: Lichtspielhaus), ha voluto esporre ben poco riguardo INLAND EMPIRE: “C’è una donna in pericolo, è un mystery ed è tutto quello che vi posso dire”, queste le rivelazioni del genio del Montana, parole che in effetti descrivono almeno il 50% della sua totale produzione cinematografica!
Inland Empire è il nome di una zona residenziale posta ai margini di Los Angeles, vicino al deserto, altro punto focale quando si parla delle opere di Lynch. Nella produzione è coinvolto StudioCanal: continuate a leggerci per future ulteriori informazioni.
1 commenti
Aggiungi un commentocome sto bene dopo questa notizia ^_^
Aggiungi un commento
Fai login per commentare
Login DelosID