Black Box Management e BH Entertainment sono al lavoro sul remake di Gonjiam: Haunted Asylum, film sudcoreano del 2018 diretto da Jung Bum-shik.
Mike Dill e Lowell Shapiro, soci di Black Box, hanno così commentato la notizia:
Siamo grati a Showbox per averci permesso di sviluppare il remake di Gonjiam per il pubblico degli Stati Uniti. La Corea del Sud è diventata per noi una seconda casa, siamo entusiasti di poter portare in Occidente un pezzo dell’intrattenimento e della cultura di un paese che sta catturando l’attenzione del mondo.
Charles Pak di BH Entertainment ha poi aggiunto:
Come ha dimostrato Parasite, l’attenzione per i contenuti coreani è più che mai alta. Questa partnership ci permetterà scambi interessanti in entrambe le direzioni.
La trama del film originale
![](https://www.horrormagazine.it/imgbank/fullpage/202005/16305-coverlg.jpg)
1979, 42 pazienti dell'ospedale psichiatrico di Gonjiam si uccidono senza apparente motivo e il direttore dell'ospedale scompare. Molti anni dopo, un gruppo di persone si avventura all’interno dell'ospedale abbandonato, con terribili conseguenze.
Nel cast del film diretto da Jung Bum-shik troviamo Wi Ha-joon, Park Ji-hyun, Oh Ah-yeon, Mun Ye-won, Park Sung-hoon e Lee Seung-wook.
![Gonjiam: Haunted Asylum](https://www.horrormagazine.it/imgbank/review/dpfilm/596-gonjiam-haunted-asylum.jpg)
Gonjiam: Haunted Asylum
Regia di Jung Bum-shik
Con Wi Ha-jun, Park Ji-hyun, Oh Ah-yeon, Moon Ye-Won, Park Sung-hun, Park Chung-hee, Park Geun-hye, Lee Seung-Wook
Scritto da Jung Bum-shik
Aggiungi un commento
Fai login per commentare
Login DelosID