La seconda stagione di What We Do in the Shadows non si è ancora conclusa e già arriva la conferma che FX ne ha ordinato una terza!
Non poteva essere altrimenti, e non solo perché questa seconda stagione è ancora più divertente e raccapricciante della prima, ma anche perché lo show ha fatto registrare un aumento del 25% di share, con una media di 3,2 milioni di spettatori.
Ritroveremo quindi Matt Berry, Kayvan Novak, Natasia Demetriou, Harvey Guillén e Mark Proksch in un nuovo ciclo di episodi.
La sinossi di What We Do in the Shadows
Cosa farebbero dei vampiri centenari se fossero costretti a convivere in un appartamento nella New York dei giorni nostri? Probabilmente quello che farebbe qualsiasi coinquilino, tra divergenze personali e la costrizione a collaborare per un obiettivo comune. È quello che accade a Nandor, Laszlo, Nadja e Colin, quattro succhiasangue al centro di un bizzarro progetto atto a documentare proprio la vita quotidiana dei non-morti. Seguiti 24 ore su 24 da una troupe televisiva, i quattro dovranno anche vedersela con un Maestro della Notte, risorto proprio a New York, che chiede loro fedeltà assoluta con l’obiettivo della conquista della Grande Mela.
What We Do in the Shadows
Creata da Jemaine Clement
Con Kayvan Novak, Matt Berry, Natasia Demetriou, Harvey Guillén, Mark Proksch
Creata da Jemaine Clement
Reti: FX
Sito ufficiale: fxnetworks.com
1 stagione - 10 episodi
Aggiungi un commento
Fai login per commentare
Login DelosID