HBO ha pubblicato il primo trailer di The Third Day, coproduzione Sky e HBO creata da Dennis Kelly e Felix Barrett. Lo show è diviso in due parti: Estate e Inverno.
I primi tre episodi raccontano l’Estate e vedono Sam (Jude Law) sbarcare su di una misteriosa isola al largo della costa britannica. Qui l’uomo scopre un gruppo di abitanti pronti a preservare la loro casa e le loro tradizioni a ogni costo.
La seconda metà, Inverno, racconta l’arrivo di una forestiera molto volitiva (Naomi Harris) che approda sull’isola alla ricerca di risposte e finisce per provocare una battaglia che deciderà il destino del piccolo mondo.
Estate è stato sceneggiato da Dennis Kelly e diretto da Marc Munden. Inverno è stato scritto da Kit de Waal, Dean O’Loughlin e Dennis Kelly e diretto da Philippa Lowthorpe.
Nel cast dello show anche Katherine Waterston, Emily Watson e Paddy Considine.
The Third Day debutterà su HBO l'11 maggio.
![The Third Day](https://www.horrormagazine.it/imgbank/review/dpserietv/172-the-third-day.jpg)
The Third Day
Creata da Dennis Kelly, Felix Barrett
Con Katherine Waterston, Paddy Considine, Emily Watson, John Dagleish, Greg Draven
Creata da Dennis Kelly, Felix Barrett
Reti: HBO
Sito ufficiale: hbo.com
1 stagione - 6 episodi
Aggiungi un commento
Fai login per commentare
Login DelosID