Se ieri vi abbiamo presentato "i buoni" di Sin City, oggi è il turno dei cattivi, gentaglia veramente marcia che più evil inside non si può.
E il peggiore di tutti, proprio perchè dovrebbe essere il difensore dei deboli e il portatore di "fede e carità", è il Cardinale Roark, un uomo di chiesa votato invece al male più nero e vizioso. L'intera Basin City (è questo il nome completo della città del peccato) è nelle sue mani della sua famiglia, che può contare tra le sue fila pure un potentissimo Senatore; gli resiste solo la "città vecchia", dove la sorellanza armata delle prostitute di strada riesce da sempre a sottrarsi alla sua influenza.
Rutger Hauer (Blade Runner, Buffy, Smallville), oramai a fine carriera e sempre più destinato a ruoli secondari, interpreta il cardinale Roark, mentre Powers Boothe (Frailty, Men of honor) sarà il senatore Roark.
5 commenti
Aggiungi un commentoL ' attesa è spasmodica...non vedo l ' ora di vederlo!
Io l'ho già visto in lingua originale...
Posso solo dire che è davvero straordinario! Troppo bello!
La visione al cine è obbligata
Poi Jessica Alba...
Arghhh...
Non riesco più ad aspettare..e poi questi commenti non fanno altro che accrescere l ' impazienza.
Ancora poche settimane...
Anche Jessica Alba è un punto a favore del film
Cmq a parte scherzi , ho reperito il primo volume del fumetto,quello con la storia di Marv credo.
Se è rosso e non ha altro titolo oltre sin city allora è il primo e l'ho comprato anche io: non sembra male ma devo ancora finire di leggerlo.
Si propio quello.
Aggiungi un commento
Fai login per commentare
Login DelosID