Sembra che sia caduta qualche goccia di sangue nella sala di montaggio di Ragazzi perduti, l’horror del 1987 diretto da Joel Schumacher.
Durante un’intervista rilasciata a Yahoo!, Kiefer Sutherland ha raccontato che una delle sue scene preferite del film è stata decisamente massacrata nella sala di montaggio.
Queste le sue parole:
C’era questa scena, che non si vede nel film, a cui ero davvero entusiasta di partecipare, principalmente perché era talmente violenta che non riuscivo a credere la stessimo girando.
Se ne vede un piccolo frammento nel film, l’hanno tagliata per la maggior parte. In pratica c’è questo tizio calvo sulla spiaggia a cui avevano messo una specie di protesi. Ed è stato come addentare una torta: ho mangiato tutta la parte posteriore della sua testa e il sangue è schizzato ovunque. Che poi era quello che mi era stato detto di fare. Durante la scena avrei dovuto sorridere proprio come un bambino di fronte a una torta.
La scena di cui parla Sutherland è effettivamente presente nel film, ma è stata decisamente ridotta. Noi speriamo che possa essere recuperata e inserita nel film nella sua interezza, ci renderebbe felici come un bambino di fronte a una torta.
Ragazzi perduti
Regia di Joel Schumacher
Con Jason Patric, Corey Haim, Corey Feldman, Dianne Wiest, Kiefer Sutherland, Jami Gertz, Edward Herrmann, Jamison Newlander, Billy Wirth, Alex Winter
Scritto da Janice Fischer, James Jeremias
Aggiungi un commento
Fai login per commentare
Login DelosID