Prodotto da James Gunn, Brightburn – L’angelo del male segue il successo dei supereroi al cinema, ma con una brusca e inquietante sterzata verso l’horror.
Affondando a piene mani nell’immaginario horror degli anni ’80, James Gunn propone una sorprendente e sovversiva interpretazione di un genere tutto nuovo: i supereroi dell’orrore.
I fan possono quindi vivere l’avventura sovrannaturale finalmente in Dvd, Blu-ray e Digital-HD a partire dall’11 settembre con Universal Pictures Home Entertainment Italia.
Con le interpretazioni di Elizabeth Banks e David Denman e il debutto del giovane di talento Jackson A. Dunn, Brightburn – L’angelo del male si rivela una vera e propria sorpresa per i fan del genere e non solo.
All’interno dei contenuti speciali troviamo anche il commento al film del regista David Yarovesky, che ha già lavorato insieme a James Gunn per Guardiani della galassia.
Sinossi: Ambientato in una cittadina del Kansas, Tori e Kyle Breyer sono una coppia che cerca invano di avere un figlio. I loro sogni si realizzano una notte, quando qualcosa precipita nei pressi della loro fattoria: un bambino. Anni dopo, il giovane Brandon ha dodici anni ed è un bambino introverso e particolare, ma più il ragazzino cresce, più qualcosa di oscuro sembra aleggiare nella sua anima.
L'angelo del male - BrightBurn
Regia di David Yarovesky
Con Elizabeth Banks, David Denman, Meredith Hagner, Matt Jones, Jennifer Holland, Steve Agee, Becky Wahlstrom, Terence Rosemore, Stephen Blackehart, Jackson A. Dunn
Scritto da Brian Gunn, Mark Gunn
Aggiungi un commento
Fai login per commentare
Login DelosID