Quale occasione migliore per proiettare in anteprima il proprio film horror che una giornata come venerdì 13? Guarda caso questo mese di maggio offre la sponda giusta e la DiggerFilms, una casa di produzione canadese, non si lascia certo scappare un’occasione del genere.

Ecco quindi che il loro Stories of a gravedigger uscirà in anteprima proprio nel giorno più significativo per ogni sano amante dell’horror e chiunque risieda in Quebec (o anche fuori, nel caso si abbia voglia di farsi un bel viaggietto) può prenotare il suo biglietto per la premiere con una semplice visita al sito ufficiale della compagnia.

Nello stesso giorno sarà resa disponibile la versione in dvd di questo lungometraggio antologico (i primi 500 acquirenti avranno diritto a una copia firmata dal cast o dalla crew) che contiene tre storie diverse.

Just another night: sembra una notte d’ospedale come tante per il nostro John, ma improvvisamente i vecchi pazienti (quelli defunti, of course) si risveglieranno dal loro sonno di tenebra per vendicarsi sui vivi!

Scritto e diretto da Steve Villeneuve.

La Diable: Il fiume La Diable è stato nominato così in quanto teatro di un feroce scontro fra indiani e visi pallidi più di 400 anni or sono. Gli spiriti malvagi controllano il corso d’acqua. Sei amici decidono di infischiarsene delle leggende e di attraversare il fiume. Presto se ne pentiranno.

Scritto e diretto da Simon Geraghty.

Room 66: Siete uno scrittore. Con l’acqua alla gola. Dovete completare il vostro ultimo romanzo. Vi resta in una notte. Scegliete allora di chiudervi in una stanza d’albergo e cercare di spremere ogni vostra singola goccia di creatività per raggiungere il traguardo. Ma la stanza è la numero 66 e il vostro sforzo mentale potrebbe aprire le porte dell’Inferno…

Scritto e diretto da David Aubin.

Maggiori informazioni sul film con tanto di trailers per ogni singolo episodio sono disponibili sul sito ufficiale della DiggerFilms.