A 10 anni di distanza dal primo capitolo, Tallahassee, Little Rock, Wichita e Columbus ritorneranno in Zombieland: Double Tap. Insieme agli storici protagonisti – Woody Harrelson, Abigail Breslin, Emma Stone e Jesse Eisenberg – ritroveremo anche Bill Murray che tornerà per un cameo.
In Zombieland 2 incontreremo inoltre un gruppo di nuovi personaggi: Zoey Deutch sarà Madison, mentre Avan Jogia interpreterà Berkeley.
Variety riporta che anche Luke Wilson è entrato a far parte del cast di Zombieland: Double Tap, ma il nome del suo personaggio e il suo ruolo all’interno del film rimangono un mistero.
Il secondo capitolo
Alla regia di Zombieland: Double Tap ritroviamo Ruben Fleischer. La sceneggiatura è invece firmata da Paul Wernick e Rhett Reese, autori di entrambi i film di Deadpool.
Zombieland 2 è attualmente in produzione e sarà distribuito nelle sale a ottobre, a 10 anni di distanza dal primo film.
La trama di Zombieland: Double Tap
Nel secondo capitolo, i protagonisti decidono di accamparsi nei pressi della Casa Bianca, con la speranza di vivere una vita più agiata. Quando Columbus e Wichita litigano, Little Rock decide di fuggire insieme a Berkeley, un ragazzo appena conosciuto.
A questo punto Columbus e Wichita, aiutatati da Tallahassee, partiranno alla ricerca della ragazza, incontrando lungo il cammino una tostissima cacciatrice di zombie conosciuta come Nevada; tutto questo mentre il mondo viene invaso da nuove terrificanti specie di zombie.
Zombieland - Doppio Colpo
Regia di Ruben Fleischer
Con Jesse Eisenberg, Woody Harrelson, Emma Stone, Abigail Breslin, Zoey Deutch, Avan Jogia
Scritto da Dave Callaham, Rhett Reese, Paul Wernick
Aggiungi un commento
Fai login per commentare
Login DelosID