Sembra che l’inizio delle riprese di World War Z 2 sia stato finalmente fissato. A dirigere il sequel dello zombie movie con protagonista Bard Pitt sarà David Fincher e non J.A. Bayona di cui si era inizialmente parlato.
Dopo l’ennesimo rinvio, dovuto agli impegni di Fincher con la seconda stagione di Mindhunter e di Pitt con Once Upon a Time in Hollywood, arriva quindi la notizia che World War Z 2 si farà.
Variety ha incontrato i produttori Dede Gardner e Jeremy Kleiner che hanno dichiarato non solo che Pitt e Fincher sono ancora coinvolti nel progetto, ma anche che le riprese dovrebbero cominciare a giugno 2019.
Kleiner ha inoltre aggiunto di stare lavorano al copione con Dennis Kelly. Sembra infatti che la sceneggiatura non sia ancora pronta e non è chiaro in quale nuova avventura sarà coinvolto il personaggio interpretato da Pitt.
2 commenti
Aggiungi un commentoE cosa dovrebbe raccontare? Il primo capitolo è l'unico film di Zombi in cui viene trovato un modo per distruggerli... Quando sappiamo che al massimo ci si può isolare su un'isola deserta (ma veramente deserta) e finire i propri giorni stando in spiggia tutta la propria esistenza. Mai visto oltre a questo un Film in cui torvano un modo per sbarazzarsi degli Zombi... ah, ovvio: per ora hanno trovato un modo per non farsi attaccare, ma eliminarli uno per vota e smaltirli è un lavoro lungetto... col rischio di ricominciare da zero la piaga... a meno che il virus non sia mutato... quindi si ricomincia...
L'idea che David Fincher possa dirigere questo sequel mi rende lieto e mi spaventa al tempo stesso.
È un regista che adoro, spero solo che possa lavorare su una degna sceneggiatura.
Aggiungi un commento
Fai login per commentare
Login DelosID