Arriverà nelle sale il 14 agosto il film a tema zombie diretto da Daniele Misischia: In un giorno la fine. Misischia ha firmato anche la sceneggiatura della pellicola insieme a Cristiano Ciccotti.
Sinossi: Claudio rimane bloccato nell’ascensore della sua azienda proprio mentre si sta diffondendo un virus letale, capace di trasformare le persone in zombie. Bloccato tra due piani e intrappolato in una gabbia di metallo, l’uomo dovrà fare affidamento esclusivamente sul suo istinto di sopravvivenza per sfuggire agli infetti e uscire da quell’inferno.
Parlando del suo primo lungometraggio, Misischia ha dichiarato:
In un giorno la fine è un esperimento. La nostra idea era quella di riuscire a raccontare una storia molto ampia chiudendola in quattro mura. E certamente questo non ci ha reso le cose più facili dal punto di vista produttivo. Ma da questa situazione è nata anche una sfida narrativa che a me e al co-sceneggiatore Cristiano Ciccotti divertiva molto.
In un giorno la fine, completamente girato a Roma, è prodotto da i Manetti Bros. e Rai Cinema.
Protagonista della pellicola è Alessandro Roja che veste i panni di Claudio, con lui nel cast anche Euridice Axen, Claudio Camilli e Benedetta Cimatti.
Il film debutterà nelle sale italiane il 14 agosto.
In un giorno la fine
Regia di Daniele Misischia
Con Alessandro Roja, Euridice Axén, Claudio Camilli, Benedetta Cimatti, Bianca Friscelli
Scritto da Cristiano Ciccotti, Daniele Misischia
Aggiungi un commento
Fai login per commentare
Login DelosID