Prima di tornare ad interpretare Ash Williams nella serie Ash vs Evil Dead, Bruce Campbell ha vestito i panni del re del rock Elvis Presley in Bubba Ho-Tep di Don Coscarelli.
Il film è la trasposizione dell’omonimo racconto di Joe R. Lansdale e racconta la storia del vero Elvis Presley che, ormai vecchio e costretto in una casa di riposo, si trova a lottare contro un’antica mummia divora anime.
Ma se Coscarelli nutre da tempo il desiderio di girare un sequel di Bubba Ho-Tep, lo stesso non vale per Bruce Campbell.
L'attore ha infatti dichiarato per anni di non essere interessato a girare un eventuale sequel di Bubba Ho-Tep, e qualche giorno fa ha confermato la sua decisione via Twitter.
Queste le sue parole:
Mi sono ufficialmente ritirato dal ruolo di Elvis. Lo sanno sia Joe [Lansdale] che Don. Per me, ogni personaggio ha una vita dalla durata stabilita. Elvis ha dato il meglio in un one-shot. Un personaggio iconico inserito in un contesto davvero unico, diretto da un grande regista. Perché ripetersi?
Bubba Ho-tep - Il re è qui
Regia di Don Coscarelli
Con Bruce Campbell, Ossie Davis, Ella Joyce, Heidi Marnhout, Bob Ivy, Edith Jefferson, Larry Pennell, Reggie Bannister, Daniel Roebuck, Daniel Schweiger
Scritto da Don Coscarelli, Joe R. Lansdale
Aggiungi un commento
Fai login per commentare
Login DelosID