Ci sono soddisfazioni che ci piace condividere coi nostri lettori. Soddisfazioni che danno un senso alle tante, tantissime ore di lavoro che - ogni santo giorno - spendiamo sulle pagine di questa rivista.
Quella che ieri ci ha regalato il nostro Elvezio Sciallis è immensa. Perché HorrorMagazine è stata citata come fonte dalla più famosa e autorevole rivista di cinema horror al mondo, l'americana Fangoria, che ha ripreso, all'indirizzo fangoria.com/news_article.php?id=3881, il nostro pezzo sul ritorno di Lamberto Bava all'orrore.
Per chi, come noi, è cresciuto anche sulle pagine di Fangoria, comprandola sia in originale, sia nella sua (purtroppo effimera) versione italiana, e oggi visita quotidianamente il suo sito alla ricerca di materiale, equivale a un riconoscimento di merito e di professionalità importante come pochi altri.
Ma è, anche e soprattutto, un implicito invito a continuare sulla strada intrapresa così proficuamente quasi un anno fa, a migliorarci costantemente e diventare, sempre più, il punto di riferimento per gli amanti italiani dell'horror.
Davanti a risultati di questo genere, sappiamo che la nostra fatica non è vana.
24 commenti
Aggiungi un commentoBravi ragazzi, sono proprio contento di essere entrato nella cerchia dei forumisti in un periodo che più bello di così non si può!!!
E bravo Elvezio, ormai ti stai diffondendo come un virus letale anche per il web... :
Anch'io mi ero già complimentato altrove per questa notizia, ma non esito a rifarlo ancora una volta!
Queste notizie mi fanno sentire orgoglioso di fare il Moderatore su HM
Bravo Elvezio e bravi tutti.
complimenti alla banda HM (qualcun'altro vi ha rubato le iniziali?)
gli articoli sono sempre ben scritti e molto chiari, è un linguaggio accessibile per chiunque anche per coloro che masticano poco il genere horror
non mollate mai! e credete sempre nella Forza
Aggiungi un commento
Fai login per commentare
Login DelosID