Il ritorno al piccolo schermo di serie tv anni ’90 sta diventando sempre più frequente, un reboot di Buffy l’ammazzavampiri non è quindi da escludere.
Negli ultimi anni si è parlato spesso di un possibile ritorno di Buffy Summers, ma questo sembra essere il momento migliore per concretizzare.
A quanto pare anche il CEO di Fox, Gary Newman, è d’accordo e sembra voler aspettare che Joss Whedon si decida a dare il via al progetto.
Queste le parole di Newman nel corso della conferenza INTV:
È qualcosa di cui parliamo di frequente. Joss Whedon è uno dei più grandi sceneggiatori con cui abbiamo mai lavorato. Quando Joss deciderà che è giunto il momento di farlo, lo faremo.
Al momento i reboot non sono la nostra priorità, il più delle volte sono gli autori a venire da noi per proporci dei progetti. Abbiamo inseguito X-Files per tanto tempo, ma quando abbiamo deciso di riportarlo in tv Chris, David e Gillian si sono detti disponibili.
Non potrei mai forzare la decisione di Joss, se non ci sono delle buone idee o la giusta spinta negativa, non ha senso farlo, non funzionerebbe.
Buffy l’ammazzavampiri, serie scritta da Joss Whedon, è andata in onda dal 1997 al 2003.
Nel cast dello show Sarah Michelle Gellar, David Boreanz, Alyson Hannigan, Charisma Carpenter, Anthony Stewart Head, Seth Green e James Marsters.
Buffy l'ammazzavampiri
Creata da Joss Whedon
Con Sarah Michelle Gellar, Nicholas Brendon, Anthony Stewart Head, Michelle Trachtenberg, Alyson Hannigan, Emma Caulfield, Eliza Dushku, D.B. Woodside, James Marsters, Tom Lenk
Creata da Joss Whedon
Reti: The WB, UPN
Sito ufficiale: foxhome.com
7 stagioni - 144 episodi
Aggiungi un commento
Fai login per commentare
Login DelosID