È online il promo del terzo episodio della terza stagione di Ash vs Evil Dead.
La puntata, dal titolo Apparently Dead, andrà in onda l'11 marzo negli Usa trasmesso da Starz, in Italia sarà disponibile il giorno seguente trasmesso da Infinity.
Sinossi episodio 3x03: Mentre cerca di rafforzare il suo legame con Brandy, Ruby si rivela ad Ash. Nel frattempo Pablo e Dalton continuano a litigare e a sospettare l'uno dell'altro.
Nella nuova stagione Ash è ormai considerato da tutti un eroe e scopre di essere padre. La situazione si fa ancora più difficile quando Kelly vede in tv un massacro che sembra portare la firma di Ruby.
Nel cast ritroveremo Bruce Campbell nel ruolo di Ash Williams, Lucy Lawless in quello di Ruby, Ray Santiago è Pablo Bolivar e Dana DeLorenzo interpreta Kelly Maxwell. La terza stagione segnerà anche il ritorno di Lee Majors nei panni di Brock Williams che risorgerà dalla tomba per mettere in guardia Ash.
Tra le nuove entrate Arielle Carver-O’Neill che interpreta Brandy Barr, la figlia perduta di Ash, affidatagli a causa della prematura scomparsa della madre della ragazza. Lindsay Farris vestirà invece i panni di Dalton, leader di un antico ordine chiamato i Cavalieri di Sumeria.
Apparently Dead andrà in onda negli Usa l'11 marzo. In Italia la puntata sarà disponibile su Infinity dal giorno seguente.
Ash vs Evil Dead
Creata da Sam Raimi
Con Bruce Campbell, Lucy Lawless, Ray Santiago, Dana DeLorenzo, Michelle Hurd, Ted Raimi, Lee Majors, Joel Tobeck
Creata da Sam Raimi
Reti: Starz
Sito ufficiale: starz.com
2 stagioni - 20 episodi
Aggiungi un commento
Fai login per commentare
Login DelosID