I fan di World War Z dovranno attendere più del previsto per vedere il sequel, la data del secondo capitolo del film con Brad Pitt, inizialmente fissata per il 9 giugno, è stata spostata da Paramount a data da destinarsi.
Era prevedibile che la pellicola venisse posticipata in seguito all’abbandono del progetto da parte del regista J.A. Bayona, avvenuto la scorsa estate. Il sequel quindi potrebbe vedere la luce non prima del 2018.
La casa di distribuzione ha anche cancellato il reboot di Venerdì 13 per dare spazio a mother!, il nuovo film di Darren Aronofsky con Jennifer Lawrence che arriverà nelle sale americane il 13 ottobre.
Secondo alcuni rumors David Fincher, chiamato in aiuto dallo stesso Brad Pitt, sarebbe molto interessato a dirigere World War Z 2.
Altre fonti hanno annunciato che Paramount al momento ha solo bisogno di più tempo per sviluppare la sceneggiatura, inizialmente scritta da Steven Knight.
1 commenti
Aggiungi un commentoIl film mi è piaciuto perbgli attacchi zombi. Ma tradisce la trama del libro. E sopratutto mi sembra sia il solo film di Zombi dove una possibilità di sopravvivenza da parte dell'umanità c'è... e la cosa non è fattibile per un film di zombie. Appena risorge il primo (metaforicamente parlando) l'umanità ha già perso...
Aggiungi un commento
Fai login per commentare
Login DelosID