Starz ha pubblicato il trailer del decimo e ultimo episodio della seconda stagione di Ash vs Evil Dead.
La puntata, dal titolo Second Coming, sarà trasmessa l’11 dicembre negli Usa e arriverà sugli schermi italiani il giorno seguente, su Infinity.
La scorsa settimana è andato in onda il miglior episodio di Ash vs Evil Dead di sempre, episodio che si è rivelato un prequel dei primi due film di Evil Dead diretti da Sam Raimi.
Ash torna indietro nel tempo per impedire a se stesso di leggere l’incantesimo contenuto nel Necronomicon. Ma, in pieno stile Ash, nulla va secondo i piani.
Second Coming, così come lo scorso Home Again, è diretto da Rick Jacobson.
Non sappiamo ancora cosa aspettarci da questo finale di stagione, ma basta guardare il promo per capire che saremo travolti da tutto il sanguinoso fulgore di Ash!
1 commenti
Aggiungi un commentoDiciamo la verità. Ash è cambiato tra Evil Dead II e Army Of Darkness... Quello di "La Casa 2" aveva più attributi... Quello successivo più un allegro strafatto a cui capota di diventare eroe. Perchè dico questo? Perchè Ash non è stato il primo a leggere il Necronomicon. Anzi non l'ha proprio mai letto, perchè non sa il Sumero. È stato il Professore che ha trovato il libro a scatenare il tutto. Quindi la logica era: o non faccio trovare il libro al Professore o impedisco all'Ash del passato di andare alla baita. La sua logica è quella di salvare se stesso, ma così facendo si è trovsto invischiato di nuovo coi morti viventi... Avesse impedito la traduzione tutto sarebbe andato a posto da se. Inoltre ancora una volta ci si trova di fronte ai problemi di continuity dovuti alla impossibilità di fare un seguito diretto tra Evil Dead e Evil Dead II... Il libro nel primo film veniva distrutto. Nel secondo compare di nuovo. Nella serie si fa riferimento che ha ucciso la sorella, e i suoi amici, ma nel secondo film va alla baita solo con la fidanzata. E come si vede da questa serie per Raimi e Co, la verità sta nel mezzo, nella unione tra le due scene dove Ash viene colpito dalla forza invisivile. Di fatto va alla baita con gli amici. Ascoltano la registrazione che libera di nuovo il male. Mattanza di tutti gli amici. Ash sinsalva perchè arriva il giorno ma non distrugge il libro. Vine colpito dalla forza oscura e sviene, cerca di scappare ma non riesce. Arriva la filgia del professore e i suoi amici, altra mattanza con la presenza di Henrietta... Apertura del tunnel temporale che lo porta nel medioevo, risoluzione del prolema. Solo che torna nel nostro mondo e il male è ancora attivo... Ma di nuovo non si capisce perchè lui abbia il libro... Non l'ha mai portato via dalla baita... Insomma di buchi ce ne sono una infinità...
Aggiungi un commento
Fai login per commentare
Login DelosID