Starz ha rilasciato online il nuovo trailer ufficiale del settimo episodio della seconda stagione di Ash vs Evil Dead.
L'episodio, dal titolo Delusion, verrà trasmesso da Starz sui piccoli schermi a stelle e strisce il 13 dicembre e il giorno seguente in Italia, trasmesso su Infinity.
Nella prossima puntata assisteremo al risveglio di Ash in un manicomio, qui viene visitato da un medico che cerca disperatamente di fargli confessare i terribili omicidi, solo riconoscendo i propri errori il nostro eroe potrà intraprendere un percorso di guarigione. Ash inizia a dubitare delle proprie azioni e il mondo sembra crollargli addosso. Forse lui è veramente Ashy slashy.
Il cast della seconda stagione di Ash vs Evil Dead è composto da Bruce Campbell, Lucy Lawless, Ray Santiago e Dana DeLorenzo. A loro si sono aggiunti, in questa seconda stagione, Lee Majors, Ted Raimi e Michelle Hurd.
Sam Raimi, Rob Tapert, Bruce Campbell e Ivan Raimi hanno ruolo di produttori esecutivi, Craig Digregorio è lo showrunner della serie.

Ash vs Evil Dead
Creata da Sam Raimi
Con Bruce Campbell, Lucy Lawless, Ray Santiago, Dana DeLorenzo, Michelle Hurd, Ted Raimi, Lee Majors, Joel Tobeck
Creata da Sam Raimi
Reti: Starz
Sito ufficiale: starz.com
2 stagioni - 20 episodi
1 commenti
Aggiungi un commento"Ancora" ??? Dopo Batman e Buffy di nuovo a fare un episodio dove si potrebbe lasciare intendere che Ash altro non è che un malato di mente, e che quello che fa è solo "fantasia"... Non esistono demoni o libri maledetti.
Aggiungi un commento
Fai login per commentare
Login DelosID