Un negozio di animali dell'Indiana (Usa), lo scorso ottobre, è andato distrutto a causa di un incendio. Dei 150 animali che erano presenti al suo interno si è salvata solo una tartaruga di nome "Lucky". Ed è certamente bizzarro, ora, come sul suo guscio sia comparso il viso di un demone.
Gli investigatori non hanno ancora compreso da cosa sia stato originato il fuoco nel negozio di animali "A-Dorable", che apparteneva a tal Bryan Dora. L'edificio, ora distrutto, si trovava a Frankfort, circa 40 miglia da Indianapolis.
Bryan Dora ha pensato bene di produrre un dvd con la storia della tartaruga. Il suo progetto è ora quello di creare un sito internet al fine di sbolognar... vendere "Lucky" a qualcuno. Presumibilmente, il più presto possibile.
Nessuno di voi è interessato? A questo indirizzo si può trovare un'immagine più ingrandita di Lucky...
24 commenti
Aggiungi un commentoInteressante domanda !
Anche perchè, in genere, accade proprio il contrario...
Non so se esista un termine specifico : bisognerebbe chiederlo a uno psicologo...di pareidolia mi ricordavo vagamente, per aver visto, qualche tempo fa, una serie di fotografie scattate in occasione del crollo delle Torri Gemelle l'undici settembre ( trovate l'articolo qui ).
Se dovessi coniare un neologismo, proporrei qualcosa come apoidolia, cioè 'allontanamento dall'immagine', in questo caso l'immagine nota, riconoscibile, oppure metaidolia ( andar oltre l'immagine ).
Non per rompere ma credo che quella di elv fosse una battuta!
Comunque il link è interessante!
Grazie, Will, mica me n'ero accorto
Ma anche una battuta può farti venire una curiosità 'seria'...
Galerius...sei un pozzo di scienza!
Poteremmo eleggerti come "oracolo" di HM...(quel che tutto sa, quel che tutto dice, quel che tutto cela).
Eh, la peppa ! Nientemeno !
Troppo buono, Apo, è più fumo che arrosto...
Anche tu, comunque, mica scherzi, con le tue gustose notizie su Torino magica...
Aggiungi un commento
Fai login per commentare
Login DelosID