Nutrite una malsana passione per abiti e strumenti medici? Una cappa bianca vi intriga sia che contenga una dottoressa sia che non la contenga? Allora condividete la stesso genere di passione di tal Norman Hutchins, inglese, che a causa di questa passione è stato bandito da tutti gli ospedali del Regno Unito.

Hutchins, un disoccupato di 53 anni, era solito introdursi negli ospedali dell'Inghilterra e del Galles, spesso fingendosi malato, alla spasmodica ricerca di mascherine e abiti chirurgici, per i quali nutre, appunto, una passione smodata.

Dopo una quarantina di incursioni, l'uomo è stato interdetto dalle strutture sanitarie britanniche da una Corte della città di York. La corte ha vietato a Hutchins l'accesso a tutti gli ospedali, ai servizi medico-sanitario nazionali e persino agli studi dentistici. Un portavoce del NHS (National Health Service) ha dichiarato che l'uomo riusciva a creare un certo allarme tra i medici quando tentava di ottenere abiti e mascherine chirurgiche, avanzando le sue strambe richieste per telefono o di persona.

Nel caso in cui il feticista, adesso, avesse bisogno di cure mediche di qualche genere, sarà ammesso negli ospedali esclusivamente sotto stretto controllo, in modo che... non porti via nulla.