Nessuna notizia ufficiale è ancora trapelata su quello che sarà il tema della sesta stagione di American Horror Story, serie antologica ideata da Ryan Murphy e già cult tra i fan.
A pochi mesi dalla chiusura della quinta stagione, Hotel, le uniche conferme concernenti quella successiva, la cui messa in onda è prevista per il prossimo autunno sul canale americano FX, riguardano il già collaudato cast: rivedremo, infatti, gli attori Sarah Paulson, Kathy Bates, Angela Bassett, Denis O’Hare, Cheyenne Jackson, Wes Bentley, Lady Gaga e Matt Bomer.
Rumors e indiscrezioni non confermate vorrebbero proprio Gaga e Boomer nuovamente in veste di amanti, data la chimica instaurata tra i due attori nel corso di Hotel che sembra aver trovato forte gradimento nel pubblico.
Si ipotizza addirittura che i due attori potrebbero interpretare ancora i personaggi di Donovan e della famigerata Contessa di Hotel, magari in un cross-over che rimandi alla precedente stagione. Murphy ci ha infatti già abituati a collegamenti tra le varie stagioni di American Horror Story, in particolare tra la quarta (Freak Show) e la seconda (Asylum) nonché tra la quinta (Hotel) sia con la prima (Murder House) che con la terza ( Coven).
In attesa di ulteriori conferme, resta alta l'attesa dei fan anche per un ipotetico ritorno di Jessica Lange, già protagonista delle prime quattro stagioni della fortunata serie antologica.
Aggiungi un commento
Fai login per commentare
Login DelosID