Ricerca: «donna-powers»
Delos Digital presenta “I giorni della crisalide”
Una donna le cui sembianze tornano in reperti e dipinti di epoche diverse e una verità impossibile
LeggiThe Dark Crystal: Age of Resistance, online il primo trailer dello show
La serie sarà disponibile su Netflix a partire dal 30 agosto
LeggiThe Dark Crystal: Age of Resistance, le prime immagini dello show
Netflix ha annunciato i nomi dei doppiatori della serie
LeggiJustin Simien è al lavoro sull’horror “Bad Hair”
Il creatore di Dear With People è al lavoro su un film che mescola horror e satira
LeggiHellraiser: Judgment, il trailer del film
Il decimo capitolo della saga di Hellraiser debutterà il 13 febbraio
LeggiHellraiser – Judgment
Nuova immagine dei due protagonisti del nuovo capitolo diretto da Gary Tunnicliffe
LeggiIl seme dell'orrore: I diabolici
Il seme dell'orrore vuole celebrare i film che per primi hanno raccontato l’orrifico attraverso immagini che non hanno bisogno di mostrare la paura perché sia percepita. Film che hanno fatto di necessità virtù e che con modellini di plastica e giochi di luci realizzano scenografie più evocative degli infiniti possibili mondi della computer grafica. Queste sono le pellicole che devono salvarci da vampiri macilenti e da licantropi dalla sessualità ambigua affinché il terrore ricominci a essere una cosa seria, una cosa dalla quale non si può fuggire.
LeggiIl nuovo film di Jon Watts disponibile in VOD
Clown, film prodotto da Eli Roth mai distribuito negli USA, sta per essere rilasciato in VOD.
LeggiAl di là del nero
Dalla più grande scrittrice inglese del nostro tempo, prima e unica donna a ricevere due volte il Man Booker Prize, dopo i grandi successi di Wolf Hall, Anna Bolena, una questione di famiglia e La storia segreta della Rivoluzione ecco un romanzo contemporaneo, una commedia nera perfettamente riuscita, maliziosa, divertente e cupa al tempo stesso.
LeggiIl seme dell'orrore: Psycho
Il seme dell'orrore vuole celebrare i film che per primi hanno raccontato l’orrifico attraverso immagini che non hanno bisogno di mostrare la paura perché sia percepita. Film che hanno fatto di necessità virtù e che con modellini di plastica e giochi di luci realizzano scenografie più evocative degli infiniti possibili mondi della computer grafica. Queste sono le pellicole che devono salvarci da vampiri macilenti e da licantropi dalla sessualità ambigua affinché il terrore ricominci a essere una cosa seria, una cosa dalla quale non si può fuggire.
Leggi