Ricerca: «autunno-della-stregoneria-maleficio-e-magia-nell-italia-moderna»
Vivi come ti pare: il secondo volume di Revival
Questo mese in fumetteria il secondo volume della serie creata da Tim Seeley e disegnata da Mike Norton e pubblicata da Saldapress...
LeggiAxn: la programmazione di agosto 2015
Una serie di appuntamenti imperdibili...
LeggiBloke’s Terrible Tomb Of Terror – Volume 2
Il secondo volume della serie a fumetti creata da Jason Crawley…
LeggiSavignone Gulp
Due giornate di cultura, sport, divertimento e buona cucina nell'entroterra genovese...
LeggiIl seme dell'orrore:Le cinque chiavi del terrore
Il seme dell’horror vuole celebrare i film che per primi hanno voluto raccontare l’orrifico attraverso eleganti immagini che non hanno bisogno di mostrare la paura perché sia percepita. Film che fanno di necessità virtù e che con modellini di plastica e giochi di luci realizzano scenografie più evocative degli infiniti possibili mondi della computer grafica. Queste sono le pellicole che devono salvarci da vampiri macilenti e da licantropi dalla sessualità ambigua affinché il terrore ricominci ad essere una cosa seria, una cosa dalla quale non si può fuggire.
LeggiIntervista a Tommaso Destefanis (Crazy Camper Editore)
Horror Magazine intervista uno dei fondatori della casa editrice massese e creatore di Madadh e altre interessanti serie a fumetti..
LeggiPenny Dreadful, teaser trailer della terza stagione
Nuove anticipazioni sulla sorprendente serie gotica con Eva Green e Josh Hartnett, in arrivo a ottobre anche in Italia
LeggiBlack Dead n°3: Dog eat dog 1
Il terzo numero della serie ideata da Andrea Gallo Lassere
LeggiDylan Dog: i colori della paura
Il 22 luglio esordisce in edicola la collana settimanale realizzata in collaborazione tra Sergio Bonelli editore e La Gazzetta dello Sport. A inaugurare l'iniziativa una storia inedita, remake del primo leggendario episodio di Dylan Dog!
LeggiIl seme dell'orrore: L'invasione degli ultracorpi
Il seme dell’horror vuole celebrare i film che per primi hanno voluto raccontare l’orrifico attraverso eleganti immagini che non hanno bisogno di mostrare la paura perché sia percepita. Film che fanno di necessità virtù e che con modellini di plastica e giochi di luci realizzano scenografie più evocative degli infiniti possibili mondi della computer grafica. Queste sono le pellicole che devono salvarci da vampiri macilenti e da licantropi dalla sessualità ambigua affinché il terrore ricominci ad essere una cosa seria, una cosa dalla quale non si può fuggire.
Leggi