Ricerca: «ti-amero-fino-ad-ammazzarti»
Delos Digital presenta "Vuoi più bene a mamma o papà?"
Qualcuno ha ucciso Michele Randi, geniale scienziato impegnato nel campo della genetica molecolare sugli esseri umani. È stata una delle creature a cui ha dato vita?
LeggiDelos Digital presenta "Madre Oort"
Nel vuoto dello spazio, una madre sfida l'ignoto per riavere suo figlio: fino a dove può spingersi l'amore oltre i confini dell'umanità?
LeggiDelos Digital presenta "Belle di notte"
Fino a dove si è disposti a spingersi per cambiare la propria vita? A volte bisogna raschiare il fondo dell’animo umano per rispondere a tali domande. Per arrivare là dove le emozioni più scure si solidificano coi sentimenti più cupi.
LeggiDelos Digital presenta "Le compagne di Wundt"
Pavia. Laura è una PM segnata dai drammi della sua famiglia. Quando un killer prende di mira ragazze vicine a sua figlia, dovrà riannodare fino in fondo il filo del proprio passato per tentare di scongiurare il tragico epilogo.
LeggiDelos Digital presenta "Fino alla fine"
In un’Italia devastata dal cambiamento climatico una famiglia cerca la salvezza in una fuga disperata.
LeggiDelos Digital presenta "Il malnato"
In un Medioevo di segreti e intrighi, il destino di una giovane ribelle si intreccia con quello di un uomo emarginato dalla società. Tra le ombre dei boschi, i loro cuori si incontrano e si uniscono in un amore proibito. Ma saranno capaci di sfidare il destino e il giudizio degli altri per vivere la loro storia fino in fondo? La risposta è in questa travolgente storia d'amore ambientata nel cuore della Firenze del 1200.
LeggiDelos Digital presenta "Le fanciulle assassine"
Una fanciulla ha scontato sul rogo l’assassinio dell’inquisitore. Tutto secondo giustizia, eppure qualcosa non torna. Occorrerà arrivare fino al cuore della Bosnia, sconvolta dalle eresie, nel castello di una Contessa bella e terribile, per risolvere l’enigma.
LeggiHypnos Edizioni presenta "La dinamica familiare"
Naturalmente siete liberi di sfogliare queste pagine fino all'ultima, dove troverete riportata l'identità di quella persona e, ne sono certo, converrete che l'orrore associato al nome di mio nonno nemmeno lontanamente uguaglia l'immaginario di sangue che le azioni compiute dall'amico dello Svizzero richiamano ancora oggi a distanza di anni. Ma se non avete perso il filo, ormai sapete che si tratta di un unico blasfemo repertorio.
LeggiDelos Digital presenta "Gli abomini dell'uomo"
Fino a che punto un essere umano potrebbe spingersi mantenendo la propria umanità?
LeggiDelos Digital presenta "Il circo dei granchi"
Un romanzo breve atipico e fulminante che rilegge la contemporaneità partendo dall'invasione dei granchi blu in Italia fino a ritrarre un futuro caotico e imprevedibile
Leggi