Ricerca: «sul-filo»
Delos Digital presenta "Le compagne di Wundt"
Pavia. Laura è una PM segnata dai drammi della sua famiglia. Quando un killer prende di mira ragazze vicine a sua figlia, dovrà riannodare fino in fondo il filo del proprio passato per tentare di scongiurare il tragico epilogo.
LeggiDelos Digital presenta "La memoria dell'ape"
Il filo del destino unisce due neonati scomparsi a distanza di otto anni, un’ex poliziotta che deve curare la sua vecchia ferita e una verità che attende di essere rivelata
LeggiHypnos Edizioni presenta "La dinamica familiare"
Naturalmente siete liberi di sfogliare queste pagine fino all'ultima, dove troverete riportata l'identità di quella persona e, ne sono certo, converrete che l'orrore associato al nome di mio nonno nemmeno lontanamente uguaglia l'immaginario di sangue che le azioni compiute dall'amico dello Svizzero richiamano ancora oggi a distanza di anni. Ma se non avete perso il filo, ormai sapete che si tratta di un unico blasfemo repertorio.
LeggiDelos Digital presenta "Il primo cerchio della paura"
Il filo della memoria riannoda segreti che devono restare sepolti.
LeggiDelos Digital presenta “Insania”
Quale filo rosso unisce una serie di eventi e personaggi apparentemente scollegati tra loro?
LeggiHorror Story presenta “Incubus”
Undici racconti dell’inquietudine. Undici storie sul filo invisibile del terrore. Undici incubi che si annidano nella realtà quotidiana
LeggiDylan Dog: le uscite di maggio
Tutti gli appuntamenti del mese di maggio con gli albi di Dylan Dog
LeggiIn arrivo Ventuno
Una sequenza di omicidi incomprensibili, a migliaia di chilometri l’uno dall’altro. Un marchio sulla pelle a firmare le morti . Un illusionista capace di annullare il filo che divide la realtà dall’allucinazione.
Leggi’68 corri nella giungla!
Sì, sono zombie quelli intrappolati nel filo spinato e, se vuoi un consiglio… corri nella giungla! Il Vietnam come non lo avete mai visto di ‘68.
LeggiHoarders di Alessandro Caligaris
“Un manipolo di pazzi fulminati, legati dal filo rosso del destino,scorta una misteriosa bambina fin nel “cuore di tenebra” di una landacoperta di rifiuti, macerie e scarti umani in esubero; una specie diLimbo in cui vagano caricature grottesche d’individui ormai disumani. Quest’odissea, é una sorta di Mago di Oz lisergico al vetriolo”.
Leggi