Ricerca: «specchi-di-sangue»
Delos Digital presenta "Come ombre della notte"
I ricordi erano tutti lì, in quel ritratto di carne e sangue
LeggiIndependent Legions Publishing presenta "L'ultimo dei devastatori"
Il ritorno di Bryan Smith in Italia con un horror western pieno di sangue e azione
LeggiDelos Digital presenta "L'ultimo capitolo"
Un libro misterioso, una firma col sangue e un destino oscuro: Alberto scopre il prezzo dell'ambizione nella Roma fascista.
LeggiDelos Digital presenta "Riso nero"
Le pagine di questo romanzo, nella splendida traduzione di Cesare Pavese, si rincorrono, scivolando in un gioco di specchi nel quale si riverberano le pecche della società statunitense di inizio Novecento
LeggiIndependent Legions Publishing presenta "Il tredicesimo koyote"
Il Tredicesimo Koyote è un western horror licantropico, una storia dal grilletto facile, demoni e sangue a fiumi. Un'odissea nera del vecchio West.
LeggiIndependent Legions Publishing presenta "Per un pugno di Mech"
Un futuro impazzito dove la fantascienza di colossali armamenti incontra il sangue e la polvere dell'epica western. Un'epopea pulp-fantascientifica del bestseller, e finalista al Bram Stoker Award, Jake Bible, piena di pistoleri dal grilletto facile, cannoni al plasma, sporche e violente risse da saloon, duelli, proprietari terrieri corrotti e mech da battaglia da 50 piedi pronti a schiacciare tutto sul loro cammino!
LeggiDelos Digital presenta "L'uomo del Sahel"
Il deserto del Sahel è capace di modellare gli uomini e i loro destini come fa con la sabbia, tra sangue e inganni, pericoli e seduzioni
LeggiDelos Digital presenta "Vampirewolf – Luna di sangue"
Le avevano detto che era lei a essere sbagliata, che era lei quella cattiva, quella da nascondere, da fermare. E allora lei aveva imbrigliato il suo lupo interiore, lo aveva schiacciato, sperando di avere una parvenza di vita normale. Non le avevano detto che il modo migliore di scendere a patti con la sua licantropia, era liberarlo.
LeggiDelos Digital presenta "Come ombre nella notte"
I ricordi erano tutti lì, in quel ritratto di carne e sangue
LeggiHypnos Edizioni presenta "La dinamica familiare"
Naturalmente siete liberi di sfogliare queste pagine fino all'ultima, dove troverete riportata l'identità di quella persona e, ne sono certo, converrete che l'orrore associato al nome di mio nonno nemmeno lontanamente uguaglia l'immaginario di sangue che le azioni compiute dall'amico dello Svizzero richiamano ancora oggi a distanza di anni. Ma se non avete perso il filo, ormai sapete che si tratta di un unico blasfemo repertorio.
Leggi