Giampietro Stocco
Delos Digital presenta "Ucciderò il Führer"
Intrighi, seduzione e follia: una donna contro il destino. Per cambiare la storia, è pronta a tutto.
LeggiDelos Digital presenta "La dittatura di Abele"
Una società perfetta e irraggiungibile o un incubo travestito da utopia? Ivan Corda ha creato un mondo nuovo, ma il Mondo Libero non lo accetterà mai…
LeggiDelos Digital presenta "Il totem e la mezzaluna"
Colombo non ha mai scoperto l'America poiché non è mai esistita nessuna regina Isabella di Castiglia. Grazie al ritrovamento di una pelle conciata di animale con strani disegni colorati, Fouad al Rafiqui ne sarà ossessionato: c'era una terra, al di là dell'Atlantico, e occorreva scoprirne il più possibile prima che gli odiati Britanni potessero tentare alcunché.
LeggiDelos Digital presenta "Mosche"
In una Genova postapocalittica la ginoide Ash ricerca se stessa. Scoprirà che esistono più universi. E un unico complotto.
LeggiDelos Digital presenta "Dialoghi col serpente"
Cosa sarebbe accaduto se Eva avesse rifiutato Adamo, rinunciando a dare inizio alla storia dell’umanità?
LeggiDelos Digital presenta "7 – 9 – 13"
Un evento naturale che cambia la linea temporale. L’Islanda al centro di un’insolita ucronia. Il brillante esordio su Ucronica di Sara Negri.
LeggiDelos Digital presenta "La vanità delle cose"
La Belle Époque non è mai finita, la Prima guerra mondiale non è avvenuta. E la causa di tutto ciò è la venuta di essere di un altro mondo.
LeggiDelos Digital presenta "Le tre mogli di Harald del Lago"
11 settembre 1877, dal rapporto del tenente O’Hara, Cavalleria degli Stati Uniti, in perlustrazione nel territorio sioux: “ci siamo imbattuti in un agglomerato di capanne di legno, fisse, di tipologia inusuale; nel villaggio individui di razza bianca, in condizioni miserevoli, suddivisi in non più di una decina di famiglie…”
Leggi