È dal 2009 che si parla di una possibile trasposizione cinematografica di Lobo, fumetto creato da Roger Slifer e Keith Giffen. La Warner è finalmente ritornata sul progetto e ha affidato la sceneggiatura a Jason Fuchs, scrittore del prossimo Wonder Woman. La regia potrebbe essere affidata a Brad Peyton e il ruolo di Lobo a Dwayne The Rock Johnson, ma nessuna delle due notizie è stata ancora confermata. Alla produzione Joel Silver e Akiva Goldsman.

Lobo è un cacciatore di taglie intergalattico, mercenario, sicario interstellare proveniente dal pianeta Czarnia. Un eroe dissacrate e praticamente indistruttibile, dalla forza sovraumana, invulnerabile e in grado di generare un suo clone da ogni goccia di sangue. Nel corso della sua lunga carriera Lobo ha combattuto contro alcuni dei più potenti membri Dc Comics.

Dopo lo straordinario successo di Deadpool, antieroe con un forte seguito che ha incassato 710 milioni di dollari al box office internazionale, tutti gli studios sono ormai orientati verso supereroi “adulti” e Lobo non può che essere il primo della lista.