I sogni neri e viscidi di Valentina, le canzoni paradossali di Alice, Fabrizio e il suo odio disperato per l'attrice Maya Murna, e ancora, un'astronave, un Babbo Natale telepatico e un residuato bellico della Seconda Guerra Mondiale che sta per esplodere. In questa nuova favola dell'orrore di Stefano Fantelli, l'autore italiano più visionario degli ultimi tempi, un'umanità fatta a pezzi penetra le viscere della terra per risalire dall'inferno delle proprie solitudini.

 

È finalmente disponibile Strane Ferite romanzo di Stefano Fantelli pubblicato da Cut Up Edizioni in formato ebook, disponibile su tutti i principali store online.

Dalla prefazione di Danilo Arona:

Con Strane Ferite il Gioco degli Stacchi Impressionanti di Stefano "El Brujo" Fantelli arriva al suo affascinante limite estremo. In una martellante serie di flash brevi e serrati – Impressioni di Dicembre? - El Brujo vi scaraventerà in un mondo di cui non sospettavate neppure l'esistenza e per un po' non vi porrete neppure il problema di quel che sta accadendo. Perché sta accadendo. E non è un mondo lontano, onirico, riemergente dal Buio. È qui, siamo noi, è l'Italia. Altro che giochini: questo è puro genio. Personaggi indimenticabili che, una volta piazzatisi dentro, non ti mollano più. L'Apocalisse sinergica delle menti. La follia che cambia maschera a seconda di chi la deve indossare (la Maschera o la Follia?). Un Male fisico e ripugnante che neppure Cronenberg reggerebbe a lungo, forse Burroughs. La Fine del Mondo che avanza, eppure c'è una fessura da qualche parte attraverso la quale ci si può salvare. E poi c'è Valentina... Eh, scusate. Ma di Valentina ci si può solo innamorare. Lei è il più incredibile personaggio dell'horror italiano degli ultimi anni. Della Wasteland che sta per attecchire nel mondo come un tumore terracqueo Valentina è la Bimba-Orco che ti trascina nell'Altrove che è già qui, in mezzo a noi. E tu in quell'Altrove ci entri con somma, determinata convinzione perché è Lei che ti prende per mano. 

 

Srane Ferite

di Stefano Fantelli

Prefazione di Danilo Arona

14x21, 200 pp, b/n

Formato cartaceo: € 15,00

Formato Ebook: € 2,99