Un'esibizione che gli spettatori presenti al The Roxy di Los Angeles non dimenticheranno facilmente, quella dello scorso 31 ottobre.
E non solo perchè era la notte di Halloween e il controverso Marylin Manson era lì a esibirsi, ma anche e sopratutto perchè la sua esecuzione di The Beautiful People, primo estratto dal secondo album Antichrist Superstar del 1996 e grande successo, è stata ulteriormente impreziosita dalla presenza sul palco dell'attore Johnny Depp che, chiatarra alla mano, si è unito al Reverendo nell'esecuzione del brano.
Il bello e (ex?) dannato attore feticcio del regista Tim Burton in pellicole cult dell'immaginario dark e gotico come Edward Mani di Forbice, Il mistero di Sleepy Hollow, Sweeney Todd e Dark Shadows, si era già esibito in passato in compagnia di Marylin Manson sempre nell'esecuzione di The Beautiful People due anni fa.
All'esibizione di Depp e Manson, che sta per pubblicare il suo nuovo album anticipato dal brano Third Day of a Seven Day Binge ha preso parte anche Ninja, leader della band sudafricana Die Antwoord.
Qui di seguito, il video dell'esibizione.
Aggiungi un commento
Fai login per commentare
Login DelosID