New England, fine Ottocento. Una terribile febbre sta decimando la popolazione, ma le sorelle Cahill - Cate, Maura e la piccola Tess - non possono fare nulla per arginare la malattia. Con la Confraternita pronta a mandare tutte le donne sospettate di stregoneria direttamente al patibolo, sarebbe troppo pericoloso usare i loro poteri e rischiare di essere scoperte. Ma per Cate questa non è la sola preoccupazione. Un incantesimo l’ha infatti cancellata dalla memoria di Finn, il ragazzo che ama. Combattuta tra proteggerlo o farlo nuovamente innamorare di lei, di una cosa è certa: non potrà mai perdonare sua sorella Maura, così assetata di potere da essere disposta a tutto, anche a tradirla. E mentre le visioni di Tess portano presagi di morte, il compimento della profezia sembra sempre più vicino: una sorella ne ucciderà un’altra prima che arrivi il nuovo secolo…
Arriverà l'11 novembre in tutte le librerie Fated pubblicato per i tipi di Sperling & Kupfer, capitolo conclusivo della saga scritta da Jessica Spotswood di cui sono già disponibili i primi due capitoli Wicked e Cursed.
Jessica Spotswood vive a Washington con il marito e il gatto. Adora leggere, soprattutto quando può dimenticare il resto del mondo immergendosi in qualche scena straordinariamente romantica. Con Sperling & Kupfer ha pubblicato Wicked e Cursed. Il suo sito è www.jessicaspotswood.com.
Aggiungi un commento
Fai login per commentare
Login DelosID