È finalmente uscito in tutti i cinema italiani Sin City: Una Donna Per Cui Uccidere. I registi Robert Rodriguez e Frank Miller tornano a collaborare per portare lo sbalorditivo graphic novel “SinCity” sul grande schermo con Joseph Gordon-Levitt, Rosario Dawson, Bruce Willis, Jessica Alba, Mickey Rourke,Eva Green e Josh Brolin.
Tessendo insieme due delle classiche storie di Miller con nuovi racconti, i cittadini più incalliti della città si scontrano con alcuni degli abitanti più famigerati.
Frank Miller. Meglio conosciuto per i suoi graphic novel come Ronin, Davil: Rinascita, Il ritorno del Cavaliere Oscuro e 300, Frank Miller torna a co-dirigere Sin City: Una Donna per Cui Uccidere, unendo due delle sue classiche storie con nuovi racconti e capovolgendo i preconcetti di ciò che è possibile realizzare con la regia tradizionale.
Robert Rodriguez. Giocando secondo le sue proprie regole, Robert Rodriguez ha ridefinito il concetto di “buon regista”. Nel 2005, ha proposto di trasformare l'opera di Frank Miller nel film Sin City.
Adesso è tornato per continuare quella storia. Ha diretto saghe rivoluzionarie come la Trilogia del Messico, Dal Tramonto all'Alba, The Faculty, Le Avventure di Sharkboy e Lavagirl in 3D,Grindhouse – Planet Terror e Machete.
Le clip disponibili
"Il poker, selvaggio potere" su Youtube dal seguente link:
"Mai perdere il controllo" su Youtube dal seguente link:
TU ANCORA MI VUOI" su Youtube dal seguente link:
"Fermo, pervertito!" su Youtube dal seguente link:
"Che Roba!" su Youtube dal seguente link:
Aggiungi un commento
Fai login per commentare
Login DelosID