Dopo "Cold Zero" (parte 1 e 2) di Alan D. Altieri, "Ghost in the machine" di Danilo Arona e "Katakombs" di Massimo Rainer, ecco il quinto capitolo di The Tube Nomads, la serie spin-off di The Tube, la saga horror del momento.

Lasciatisi alle spalle la stazione di sorveglianza Ecom-Con 334, la torre ponte-radio dei fantasmi e le catacombe del monastero, i Nomads continuano a scendere verso valle sotto una pioggia incessante e una notte ormai prossima. Korvin, Red-Eye, Doc e Jester non sanno ancora che la loro decisione comune di raggiungere la centrale idroelettrica avvistata da Korvin il giorno del suo arrivo alla stazione 334 si rivelerà un percorso a prova di morte oltre ogni limite umano. L’infezione dilaga e gli zombie hanno sempre più fame e non arretrano mai. Dopo uno scontro all’ultimo sangue, una casa nelle viscere del bosco sembra essere un rifugio sicuro per trascorrere la notte, ma non c'è soltanto la voce di un fiume impetuoso che proviene dagli alberi attorno alla casa. E la centrale è ancora lontana…

Andrea Novelli e Gianpaolo Zarini hanno all’attivo tre libri per Marsilio, “Soluzione finale” pubblicato nel 2005, “Per esclusione” nel 2008, rieditato anche ne il Giallo Mondadori. Nel maggio 2011 il terzo, “Il paziente zero”. Nel 2012, è stato pubblicato l’hard boiled ambientato a Genova “Acque torbide” per Frilli Editori. Diversi racconti per antologie, tra cui “Anime nere reloaded” (Oscar Mondadori) con il racconto "American Istanbul”. “Memories of a killer” compare in “Medicina Oscura” per il Giallo Mondadori. “Melissa Project" per l’antologia “Bad Prisma”.  In e-book, la serie di sette episodi “Gli insoliti casi del professor Augusto Salbertrand”, “Santa Claus is coming to town” e "Fino all'ultimo respiro" per la Chichili Agency Italia. Per altre informazioni: www.novellizarini.it