On-line il poster ufficiale e il primo trailer esteso per Riddick, terzo capitolo del franchise con protagonista Vin Diesel.
Dopo il buon Pitch Black del 2000 e il rocambolesco The Chronicles of Riddick del 2004, torna per la terza volta il criminale pluri-condannato Riddick. Tradito del suo stesso popolo e abbandonato su un inospitale pianeta, il famigerato Riddick viene individuato da un gruppo di cacciatori di taglie decisi a riscuotere. Ma si sa, i guai non vengono mai da soli, così giunge sul pianeta anche una vecchia conoscenza di Riddick, anch'egli deciso ad avere la sua testa... Potrà Riddick cavarsela ancora una volta?
Nel cast ritroviamo il già citato Vin Diesel (Fast Five, xXx) nei panni del protagonista e Karl Urban in quelli di Lord Vaako; e nuovi acquisti come: Jordi Molla (Bad Boys II, Colombiana), Matt Nable (Killer Elite), Katee Sackhoff (Battlestar Galactica), Bokeem Woodbine (Total Recall), l'ex-wrestler Dave Bautista, Conrad Pla (Immortals), Raoul Trujillo (Apocalypto), Nolan Funk (Aliens in America) e Keri Hilson.
La Lionsgate Entertainment prevede di riportare il furyano al cinema il 6 settembre.
Ecco il trailer ufficiale, in lingua originale:
1 commenti
Aggiungi un commentoIl primo film mi era molto piaciuto il secondo molto meno ma le potenzialità che possono essere approfondite per il terzo capitolo c'erano. Ecco il terzo e che mi trovo un film che fa letteralmente tabula rasa del secondo, ma perchè?! Sembra piu' un remake del primo ancora piu' spaccone che un sequel. Per il momento e una grandissima delusione, aspetto di vedere il film.
Aggiungi un commento
Fai login per commentare
Login DelosID