Sebbene un iniziale entusiasmo della produzione, la Universal ha deciso di ricongelare il progetto di Jurassik Park 4, quindi la data d'uscita, indicata inizialmente per il 13 giugno del 2014, è stata cancellata. Si potrebbe legittimamente pensare a una definitiva cancellazione.
Ecco la dichiarazione ufficiale dello Studios: "In accordo con la troupe, la Universal ha deciso di posticipare l'uscita di Jurassic Park 4 a un secondo momento, dando così alla produzione e alla troupe una miglior tempistica al fine di portare al pubblico la migliore versione possibile del quarto capitolo di uno dei più amati franchise della Universal. Non potremmo essere più entusiasti della visione che Colin Trevorrow [il regista] ha in mente di realizzare per questo film, e non vediamo l'ora di poterlo vedere e i produttori vogliono creare un altro grande capitolo degno di questa 'storica saga'".
Si tratta comunque di una posticipazione piuttosto importante, si parla di 2 anni di ritardo. Vedremo come andrà a finire.
Rick Jaffa e Amanda Silver sono sotto contratto per scrivere il nuovo copione. Colin Treverrow (Safety Not Guaranteed) sarebbe il nuovo regista, mentre Steven Spielberg farebbe parte del progetto in veste di produttore esecutivo.
Vi terremo informati sui prossimi sviluppi.
2 commenti
Aggiungi un commentoe te pareva in fondo erano già con la data d'uscita prima ancora che venisse annunciato il registra e l'inizio riprese, era intuibile uno slittamento comunque ci credo poco che questo film vedrà la luce fino a quando non cominciano effettivamente le riprese, in fondo e stato annunciato piu' di 10 anni fa.
Invece di buttare soldi in un inutile quarto sequel (Il bello di JP era l'originalità e gli effetti speciali all'avanguardia...) non sarebbe più utile, interessante e proficuo iniziare una serie TV che prenda il posto dell'orrendo Primeval??
Aggiungi un commento
Fai login per commentare
Login DelosID