On-line il primo taeser trailer di Hannibal, la nuova serie televisiva in arrivo sul canale americano NBC, con protagonista, come intuibile da titolo, il famigerato serial killer Hannibal Lecter.
La première della serie andrà in onda martedì 4 aprile sulla NBC, in America.
Basata sul best-seller di Thomas Harris, Red Dragon, la serie vedrà Mads Mikkelsen (Scontro tra titani e Valhalla Rising - Regno di sangue) nei panni dell'ancora insospettabile Dr. Hannibal Lecter, collaboratore dell'FBI, e Hugh Dancy (King Arthur) nelle vesti del giovane agente Will Graham.
Nel cast della serie anche Caroline Dhavernas (Off the Map), Laurence Fishburne (Morpheus in Matrix) e Gillian Anderson (Dana Scully nella serie cult The X-Files).
La serie è scritta e prodotta da Bryan Fuller, già creatore di serie come Dead Like Me e Pushing Daisies. David Slade (The Twilight Saga: Eclipse) dirige e produce il primo episodio.
Questa prima stagione sarà composta da 13 episodi di circa 50 minuti ciascuno. Purtroppo ancora nessuna novità per una versione italiana.
Ecco il trailer recentemente rilasciato in rete:
9 commenti
Aggiungi un commentoAlice forse voleva dire che probabilmente è stata fatta un'operazione in avanti come per Psycho :
Ivo se intendi uno "Sbaglio", come non dovevano fare questa scelta creativa... posso capire... Ma in realtà trovo che sia una scelta pratica e sensata... Era solo una complicazione ambientarla negli anni 90... Inoltre la serie prende spunto dai libri di Harris, ma modifica molte cose (esempio alcuni personaggi cambiano 'sesso', da uomini nella serie diventeranno donne ecc,,,).
Se sei un fan dei libri... non mi preoccuperei tanto degli anni, quanto di altre modifiche... ma staremo a vedere. XD
Io pensavo più che altro a cose di questo tipo : uno vede la serie e magari hanno, esempio, i cellulari touch, poi guarda i film ed hanno i motorola giganti... diventa una cosa assurda.
Nel film "Le Origini del Male" giustamente l'avevano ambientato durante la guerra, non ci sono state così queste incongruenze.
Guarda potrei anche sbagliarmi... non è detto che sia ambientato nel 2000... infatti non essendo un informazione sicura non l'ho specificata nell'articolo.. Però a mio giudizio proprio perché non viene dichiarato da nessuna parte che sia stata realizzata una qualsivoglia "ambientazione storica" ... e dopo la visione del trailer.. temo di aver ragione...
Per questo, credo sia controproducente aspettarsi una trasposizione fedele dei libri di Harris... per me non sarà così... difficilmente una serie televisiva di 13 episodi può rimanere fedele ad un libro di 350 pagine... Prenderà spunto, mescolerà le cose... e probabilmente cambierà molto
Cmq... ho controllato, durante una intervista il regista ha dichiarato che sarà ambientato ai giorni nostri... quindi si... confermo.
Aggiungi un commento
Fai login per commentare
Login DelosID