A marzo, su Horror Channel, canale 134 solo su Sky: 

 

Warehouse 13 – Stagione 1 (12 ep., da 42’)

Da giovedì 21 marzo, alle 8:45 e 19:05

 

Prodotta nel 2009 da Universal Media Studios, una serie di fantascienza tra X-files, I predatori dell’Arca Perduta e Mooligthing… (4a stagione – 2012/13 tutt’ora inedita)

 

Dopo aver salvato la vita del Presidente, due agenti segreti (interpretati da Joanne Kelly e Eddie McClintock) si trovano “brutalmente” promossi e trasferiti in una location segreta che si chiama Warehouse 13: un enorme magazzino di strani e misteriosi reperti, oggetti fantastici e souvenir soprannaturali collezionati dal governo USA nel tempo.  Partendo da questo ambiente spettacolare, la squadra deve ritrovare una serie di oggetti scomparsi monitorando, allo stesso tempo, le attività sovrannaturali e paranormali che possono indicare loro la presenza di nuovi ritrovamenti. 

 

Wrong Turn (2003)

Regia di Rob Schmidt con Eliza Dushku e Desmond Harrington.

Sabato 2 marzo

Alcuni studenti, dopo un incidente d’auto, si trovano costretti ad attraversare un bosco. Qui scoprono che gli abitanti di una casa diroccata sono degli uomini effetti da evidenti malformazioni che si cibano di carne umana.

 

The Woman (2011)

Regia di Lucky McKee, con Sean Bridges, Pollyanna McIntosh, Angela Bettis, Lauren Ashley Carter

Sabato 9 marzo

Chris Cleek, un avvocato di successo, trova in un bosco una donna-bestia. La porta a casa e la incatena, nel tentativo di civilizzarla, contro il parere della sua famiglia. Quello che accadrà sarà fuori dall’immaginabile e porterà alla luce un segreto altrettanto “bestiale”. Presentato al Sundance Festival nel 2011.

 

Blade: Trinity (2004)

Regia di David S. Goyer, con Wesley Snipes, Kris Kristofferson, Jessica Biel, Ryan Reynolds.

Sabato 16 marzo

Il cacciatore di vampiri Blade viene incastrato per aver ucciso un umano, ma viene liberato da un gruppo di cacciatori di “non morti” tecnologicamente avanzato, denominato Nightskalkers. Si alleano per combattere la potente vampira Danica Talos.

 

Cherry Falls – Il paese del male (2000)

Regia di Geoffrey Wright, con Brittany Murphy, Jay Mohr

Sabato 23 marzo

 

Nei dintorni della cittadina di Cherry Falls c’è un killer che uccide teen-ager vergini. In città si riparla di uno stupro avvenuto tanti anni prima ai danni di Lora Lee Sherman, una ragazza che poi scomparve e che adesso si pensa voglia vendicarsi.

 

 

Final Destination 3 (2006)

Regia di James Wong, con Mary Elisabeth Winstead, Ryan Merryman

Sabato 30 marzo

 

Per festeggiare l’ultimo anno di liceo, Wendy e I suoi amici vanno al Luna Park.  Una volta saliti sulle montagne russe, Wendy ha una premonizione nefasta. Solo alcuni ragazzi però le crederanno. Gli altri partiranno per il giro della morte.