La Sony TriStar ha rilasciato in rete il primo trailer di The call il nuovo thriller con Halle Berry.
Nel film la nota attrice americana è una esperta operatrice telefonica del 911, tormentata però dal ricordo di una ragazza uccisa a causa sua durante una chiamata. L'incubo torna a galla quando un'altra ragazza viene rapita dallo stesso uomo, ma questa volta Jordan (Halle Berry) è decisa a fare di tutto per salvarla.
Quello della Berry non è il solo nome interessante che vanta The call, nei panni della sfortunata seconda ragazza troviamo infatti Abigail Breslin (Benvenuti a Zombieland e Little Miss Sunshine) e Michael Eklund (House of the Dead, The Divide) interpreterà il serial killer. Oltre a loro, nel cast anche: Justina Machado, Tara Platt, Evie Thompson, David Otunga, Michael Linstroth, Michael Eklund e Morris Chestnut.
A dirigere il tutto il veterano del genere Brad Anderson (Session 9, L'uomo senza sonno e Vanishing on 7th Street), su una sceneggiatura di Richard D’Ovidio (I 13 spettri).
The call arriverà nei cinema americani il 14 marzo. Ecco il trailer:
The Call
Regia di Brad Anderson
Con Halle Berry, Abigail Breslin, Morris Chestnut, Michael Eklund, David Otunga, Michael Imperioli, Justina Machado, José Zúñiga, Roma Maffia, Evie Thompson
Scritto da Jon Bokenkamp, Richard D'Ovidio, Richard D'Ovidio
Aggiungi un commento
Fai login per commentare
Login DelosID