La THQ ha rilasciato ben tre nuovi trailer relativi al sequel di Metro 33, Metro: Last Light, in fase di sviluppo presso la 4A Games.
Questi trailer sono interpretati da attori in carne e ossa e ci fanno fare la conoscenza con tre superstiti che abitano nel sistema di metropolitane di Mosca, luogo dove i pochi sopravvissuti alla guerra nucleare vivono assediati dai mutanti.
Questi tre personaggi sono il Comandante, sul quale pesa la responsabilità, il giorno della caduta delle bombe, di aver chiuso le porte di accesso alla metropolitana condannando a morte le persone lasciate fuori; il Predicatore, che prima della catastrofe era un pazzo deriso da tutti e ora nel sottosuolo ha un folto gruppo di proseliti; e la Modella, bellissima donna che cerca di sopravvivere nel duro mondo di Metro.
Al centro della trama del prossimo Metro si trova la volta militare D6, dove è nascosto un potente dispositivo capace di causare la definitiva fine del genere umano, e la guerra civile che sta per scoppiare per impossessarsi di quell'ordigno.
Infine, la 4A Games ha anche fatto sapere che al momento ha abbandonato lo sviluppo della modalità multiplayer di Last Ligh per concentrarsi esclusivamente sulla campagna per giocatore singolo.
Il gioco dovrebbe uscire nella prima metà del 2013.
Eccovi i trailer:
Aggiungi un commento
Fai login per commentare
Login DelosID