Un’altra tegola sulla testa di Stephen Sommers, il regista/produttore del film Van Helsing.
Non solo la sua pellicola si è accaparrata ovunque recensioni negative, ora anche la NBC gli ha girato le spalle, abbandonando l’idea di produrre una serie televisiva dedicata al cacciatore di vampiri da lui creato.
Sulla scelta del network televisivo pesa sicuramente il fatto che, dopo un inizio spumeggiante, il successo di Van Helsing ai botteghini U.S.A è andato scemando velocemente: solo 100 i milioni di dollari incassati ad oggi dal film, molto al di sotto delle aspettative.
La casa di produzione di Sommers sta comunque continuando a lavorare su uno script pilota, e ha comunicato che altri network sono interessati al progetto…
9 commenti
Aggiungi un commentoOttima scelta il non passare in tv Van Helsing, la classica insulsa americanata
Credo che alla spazzatura (potenzialmente propinabile al pubblico) ci sia un limite. Se ne rendono conto anche i produttori più storditi, tra un tiro di coca e l'altro.
"Sommers?! Cos'è 'sta roba?! Torni tra qualche fottuto mese! Dobbiamo dare tempo alla gente di dimenticare il suo film! Sì, ha capito benissimo, Sommers! Come fanno in Italia coi film di Boldi e de Sica! Uno all'anno! UNO all'anno!"
Vero uno all'anno, ma che immancabilmente fanno sempre il pienone nelle sale
Bha...gente strana
Che vuoi farci? Il numero di persone sul pianeta terra è in aumento. L'intelligenza rimane costante!
si, costantemente in ribasso
Speriamo nelle nuove generazioni....
commento OT:stasera mi sono guardata "risvegli", hai ragione Ivo l'interpretazione di De Niro è a dir poco spettacolare, inoltre non sapevo fosse ispirato ad una storia vera :
Insegna ad apprezzare le piccole cose della nostra quotidianetà...
Aggiungi un commento
Fai login per commentare
Login DelosID