Solo una data italiana, per il grottesco e scioccante spettacolo di Marilyn Manson, ma anche stavolta, probabilmente, assisteremo al consueto clamore che il suo arrivo è in grado di provocare. Con buona pace dei suoi nemici, il rocker ha deciso di tornare a Milano, al Mazda Palace. L'ultima volta era successo nel 2003 e lo avevano fatto arrabbiare per bene. Chi lo sa, forse anche un po' per ripicca, sul palco milanese Manson risalirà il 7 giugno 2005, ritardi e proteste permettendo: il tour stavolta si intitola addirittura Against all gods e ha tutta l'aria di essere perfino più infuocato del precedente.

Il 2 febbraio Manson sarà a Seoul, in Corea, all'Olympic Hall. Quindi il suo teatro di mostri, chitarre elettriche e marionette salperà per il Giappone, dove sono previste due date: il 2 maggio a Osaka e il 2 giugno a Tokyo, per il Sonicmania Festival.

Queste le altre date confermate del tour:

2/9/05 Mexico City, MEX Palacio De Los Deportes

6/4/05 Nürburgring, GER Rock Am Ring

6/5/05 Nürnberg, GER Rock Im Ring

7/6/05 Milano, ITA Mazda Palace

I biglietti sono disponibili dal 21 gennaio 2005 tramite il circuito TicketOne (www.ticketone.it) e dal 28 gennaio 2005 nelle abituali prevendite.

Il costo dei biglietti è di euro 24,00 + prevendita

Per ulteriori informazioni: Clear Channel Entertainment Italia

tel.: 02/53006501 - e-mail: info@clearchannel.it - web: www.clearchannel.it